-
AutorePosts
-
Aprile 2, 2021 alle 1:57 pm #71198
Ferdinando96MembroSalve
Vi scrivo perché stamattina mi sono accorto osservando attentamente un po di rossore sull’asta del pene(quasi alla fine,zona destra bassa) . Ora controllando il rossore è pochissimo, quasi nulla. Non avverto bruciore e non sono presenti da quel che vedo vesciche o robe simili. Tengo a precisare che giusto due mesi fa ho avuto un rapporto sessuale completo protetto con una sconosciuta ma ho avuto anche un rapporto orale passivo scoperto con la stessa

. Può essere qualcosa in riferimento a questo?(Papilloma/verruca o addirittura sifilide anche se il sifiloma primario so che esce massimo dopo 1 mese. Nel resto del pene non presento a mio vedere anomalie. Allego sotto delle foto per rendere meglio l’idea (so che non sono il massimo ma bene o male si riesce a vedere quello di cui parlo). Grazie in anticipoAprile 2, 2021 alle 10:04 pm #71199
DermaClub StaffAmministratore del forumquesito da rivolgere al medico curante non ad un Forum che lavora per via informatica.
Aprile 2, 2021 alle 10:46 pm #71200
Ferdinando96MembroSono a conoscenza che questo è un forum, ma vedo che tutti postano e le rivolgono quesiti o perplessità con fotografie e spiegazione dei fatti, quindi non capisco la risposta. Capisco che per via informatica sia difficile ma almeno una sua opinione dal minimo che riesce a vedere mi farebbe piacere leggerla . Non la pretendo questo è sicuro , sì trattava solo di cortesia e nulla di più.
Aprile 4, 2021 alle 4:32 pm #71201
DermaClub StaffAmministratore del forumcome pensi che un Forum ti possa rispondere non avendo visto neanche in immagine il problema.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.