Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 4 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #37182
    Criby92
    Partecipante

    Gentile Prof. Monti, eseguo con soddisfazione il Micropeeling da 8 mesi. Mi hanno regalato una confezione di argilla verde ventilata e mi chiedevo se si potesse utilizzare per fare delle maschere viso (una volta a settimana) o se è da evitare come la maggior parte dei prodotti cosmetici. 

    Grazie , 

    Cristina 

    #37183
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Gentile, di per se l’argilla verde è inerte, non si assorbe  e non crea problemi al Micropeeling ma  molti prodotti che vanno sotto questo nome contengono anche   altre sostanze tra cui i siliconi e diventano pertanto inopportune  durante il Micropeeling. Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.