Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 4 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    massimo0001
    Membro

salve a tutti, scrivo qui per esporre il mio problema, da più di un mese ormai ho queste tre piccole bollicine rosse sul glande che non provocano alcun fastidio/ prurito, speravo sarebbero scomparse con il tempo ma ciò non è successo; spero possiate aiutarmi.
    la mia ragazza ha anche lei un problema alla vagina, non ci vediamo da un mese per via della zona rossa, non so cosa abbia in particolare ma mi riferisce di avere prurito e formazione di materiale biancastro, comunque è già andata dal ginecologo che le ha prescritto una confezione di 6 pillole, ne deve inserire una nella vagina ogni sera prima di andare a letto, ha iniziato il trattamento da 4 giorni ma mi dice che il prurito persiste, magari queste mie bolle sono legate a qualcosa che può avermi trasmesso o che io le ho trasmesso…. non saprei 

Grazie in anticipo per le risposte e i consigli   

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

immagini allegate in modo non corretto,segui i suggerimenti del Forum.

massimo0001
    Membro

AnyConv.com__IMG_1738.jpg

AnyConv.com__IMG_1736.jpg

AnyConv.com__IMG_1752.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, sembrano un gruppo di follicoliti del galande generate occasionalmente da qulache evento irritativo/infettivo. Dovrebbero  regredire spontaneamente in una o due settimane.  Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.