-
AutorePosts
-
Aprile 10, 2021 alle 1:27 pm #16165
ChantalMembroBuongiorno è piu di un mese che mi vengono delle chiazze strane come se la pelle fa fatica a rigenerarsi ed è arrosata come se sfrega la mascherina e fa fatica a rigenerarsi io lavoro in un ambiente che sono a contatto con i vapori potrebbe essere la causa?la dottoressa mi aveva dato una crema da usare x 10 giorno e di rimetterla se mi ricapitava ma non ha avuto ancora nessun effetto cosa mi consiglia?e ho notata che ho sempre la pelle secca…grazie
Aprile 10, 2021 alle 10:40 pm #16166
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, nelle immagini si nota solo un esito di foruncolo grattato , non hai detto che crema ti ha dato la dermatologa e non hai specificato la tua routine giornaliera. Prova e completare. Un caro saluto Prof. M. Monti
Aprile 11, 2021 alle 8:03 am #16167
ChantalMembroFruncolo non era perché non ha fatto la puntina bianca ecc la dottoressa mi ha detto che non sa se è per via della mascherina o per appunto perché lavoro in un ambiente a contatto con vapori e mi fa tipo bruciature non saprei mi ha dato la crema travocort da usare quando mi succede ma non mi fa nulla ora mi ha fatto la crosta…la mia routine e la mattina mi lavo con un sapone la faccia e una/due volte a settimana faccio delle maschere… ho sospeso x ora la crema che mi ha dato. No saprei
grazie
Aprile 11, 2021 alle 7:22 pm #16168
DermaClub StaffAmministratore del forumelimina anche il sapone e le maschere
Aprile 12, 2021 alle 6:18 am #16169
ChantalMembroOk e cosa potrei mettere?
Aprile 12, 2021 alle 4:49 pm #16170
DermaClub StaffAmministratore del forumse non applichi alcun prodotto cosmetico o trucco la pelle torna normale da sola.
Aprile 16, 2021 alle 8:26 pm #16171
ChantalMembroOk grazie unica cosa ho sempre pelle secca e squamosa nella parte destra del viso di più dalle guance al mento cosa potrebbe essere?cosa si può usare. Grazie
Aprile 16, 2021 alle 8:31 pm #16172
DermaClub StaffAmministratore del forumapplica la sera una punta minima di MOST Ungueto Emolliente Estremo ed evita di lavare.
Giugno 30, 2021 alle 8:23 am #16173
ChantalMembroBuongiorno una mia domanda curiosità se mi dovesse succedere che mi rimane una macchietta scura post brufolo o che cosa mi consiglia di mettere la most 2s va bene?grazie
Giugno 30, 2021 alle 3:44 pm #16174
DermaClub StaffAmministratore del forumle macchie post brufolo vanno via da sole nel tempo.
Luglio 6, 2021 alle 7:04 pm #16175
ChantalMembroOk grazie ho notato da una settimana sul mento nella parte sinistra se passo la mano sento tipo delle palline e la pelle sembra un pochino rossa cosa dovrei mettere?cosa potrebbe essere?
saluti
grazie
Luglio 7, 2021 alle 3:03 pm #16176
DermaClub StaffAmministratore del forumnon lo so , non ho visto ne sentito. Prova con Crema 2 S la sera.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.