Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Staff 5 anni, 4 mesi fa
3 voci
5 risposte
  • Autore
    Greta97
    Membro

Scusate se mi allego a questo post ma 

Buonasera professore, sono una ragazza di 23 anni e ho la chielite atopica così mi hanno diagnosticato ma la mia storia inizia da settembre quando ho avuto l’impetigine dopo averla curata a dicembre mi sono uscite delle piccole bollicine pensavo che fosse di nuovo impetigine ho fatto la cura con il cortisone e l’antibiotico, ma da lì le mie labbra non sono più ritornate alla normalità , ho fatto molte cure tra antibiotici , antimicotici e cortisoni e varie pomate . Premetto che ho l’apparecchio odontoiatrico da 2 e mezzo e non mi ha mai dato problemi , ho fatto il test allergici e sono risultata allergica al MERCAPTO MIX 

Ora le mie labbra sono tra screpolatura , gonfiore , rossore con alcune bollicine bianche ,pulsazione quindi un dolore perenne . Attualmente non sto applicando nulla . Chiedo aiuto perché sinceramente non c’è la faccio più . 
    Ora le mie labbra sono così 

CDAD1786-0311-4F1D-9A79-4C1E0A886440.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, peccato per l’uso di cortione che non ci voleva proprio, ora puoi applicare LIP LAP Balsamo alle labbra ed evitare di bagnarle o leccarle. Un caro saluto Prof. M. Monti

Greta97
    Membro
    1 ora fa, DermaClub Staff ha scritto:

Gentile, peccato per l’uso di cortione che non ci voleva proprio, ora puoi applicare LIP LAP Balsamo alle labbra ed evitare di bagnarle o leccarle. Un caro saluto Prof. M. Monti

Grazie dottore , quante volte devo applicarlo il Lip Lap ?E dove posso acquistarlo ?  Ora stavo usando quando balsamo labbra è buono?

AC736265-2218-497F-B089-C64CB0C26AE0.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Non è buono vedi coma hai le labbra conciate, sospendi. LIP LAP MOST è in farmacia.

Greta97
    Membro

Buongiorno dottore, le mie labbra sono così stamattina e mi sono uscite delle bollicine sopra non so se mi devo preoccupare se è di nuovo impetigine ? Continuò a mettere il Liplap? 
    grazie mille e scusi il disturbo F5C10EF8-9EFE-47FA-9105-3A100C901CD5.thumb.jpeg.901285747cd624733f6b27a6ad28c953.jpeg

3563E81D-F3B4-489B-B95B-BBC05B5A7381.jpeg

Staff
    Membro

prosegui con LIPLAP e non bagnare o leccare

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.