-
AutorePosts
-
Aprile 12, 2021 alle 4:04 pm #60361
Greta97MembroScusate se mi allego a questo post ma
Buonasera professore, sono una ragazza di 23 anni e ho la chielite atopica così mi hanno diagnosticato ma la mia storia inizia da settembre quando ho avuto l’impetigine dopo averla curata a dicembre mi sono uscite delle piccole bollicine pensavo che fosse di nuovo impetigine ho fatto la cura con il cortisone e l’antibiotico, ma da lì le mie labbra non sono più ritornate alla normalità , ho fatto molte cure tra antibiotici , antimicotici e cortisoni e varie pomate . Premetto che ho l’apparecchio odontoiatrico da 2 e mezzo e non mi ha mai dato problemi , ho fatto il test allergici e sono risultata allergica al MERCAPTO MIX
Ora le mie labbra sono tra screpolatura , gonfiore , rossore con alcune bollicine bianche ,pulsazione quindi un dolore perenne . Attualmente non sto applicando nulla . Chiedo aiuto perché sinceramente non c’è la faccio più .
Ora le mie labbra sono cosìAprile 12, 2021 alle 4:38 pm #60362
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, peccato per l’uso di cortione che non ci voleva proprio, ora puoi applicare LIP LAP Balsamo alle labbra ed evitare di bagnarle o leccarle. Un caro saluto Prof. M. Monti
Aprile 12, 2021 alle 5:48 pm #60363
Greta97Membro1 ora fa, DermaClub Staff ha scritto:Gentile, peccato per l’uso di cortione che non ci voleva proprio, ora puoi applicare LIP LAP Balsamo alle labbra ed evitare di bagnarle o leccarle. Un caro saluto Prof. M. Monti
Grazie dottore , quante volte devo applicarlo il Lip Lap ?E dove posso acquistarlo ? Ora stavo usando quando balsamo labbra è buono?
Aprile 12, 2021 alle 9:39 pm #60364
DermaClub StaffAmministratore del forumNon è buono vedi coma hai le labbra conciate, sospendi. LIP LAP MOST è in farmacia.
Aprile 19, 2021 alle 9:10 am #60365
Greta97MembroAprile 19, 2021 alle 8:32 pm #60366
StaffMembroprosegui con LIPLAP e non bagnare o leccare
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.