-
AutorePosts
-
Aprile 29, 2021 alle 7:57 am #71111
Mary61MembroHo capito. E in questo caso cosa potrei applicare? C’è un prodotto Most indicato? Sempre grazie,Professore, giuro che non la disturberò più
Aprile 29, 2021 alle 6:41 pm #71112
DermaClub StaffAmministratore del forumpuoi applicare la sera Crema 2 S
Aprile 30, 2021 alle 10:10 pm #71113
Mary61MembroProfessore, non potrebbe essere una capillarite? Perché dentro si notano puntini rossi e si schiarisce per poi arrossarsi spesso. Grazie infinite..
Maggio 1, 2021 alle 9:07 pm #71114
DermaClub StaffAmministratore del forumnon ne ha l’aspetto
Maggio 4, 2021 alle 11:42 am #71115
Mary61MembroGrazie Professore, sto aspettando il giorno della visita che purtroppo non è vicinissimo. La macchia si è leggermente allargata, non ne sono comparse altre è sostanzialmente è sempre uguale. Ho provato la crema 2S ma mi sembra si arrossi un po’. Il problema adesso è mantenere la calma in questi giorni essendo estremamente emotiva. La mia paura resta sempre che possa essere un tumore cutaneo superficiale. Può esserlo Professore secondo lei? So che mi ha già risposto a tal riguardo ma mi creda c’è un certo tipo di panico molto difficile da tenere sotto controllo e se ne avessi le possibilità sarei già volata a sottopormi a una visita privata a pagamento. Ognuno ha il suo vissuto, Professore, e in fondo siamo solo il risultato di questo. Mi perdoni lo sfogo inopportuno, grazie per avermi ascoltata. Un caro saluto. Marina
Maggio 5, 2021 alle 12:12 pm #71116
DermaClub StaffAmministratore del forumnessun rischio di tumore attendi la visita dermatologica
Maggio 14, 2021 alle 9:43 am #71117
Mary61MembroBuongiorno , mi scusi Professore se la disturbo di nuovo. Sto ancora attendendo la visita e ho avuto la pessima idea di tagliare a metà una foglia d’aloe e sfregare il succo sulla macchia, cosa che ha irritato moltissimo causando brufoli a profusione sulla macchia e tutt’attorno. La macchia mi sembra si sia decisamente allargata tra l’altro ma ora non si riesce nemmeno bene a distinguere il danno creatole dall’aloe e io sono sempre più preoccupata che sia una forma tumorale maligna. Se può dare un’occhiata alla foto che le allego mi darebbe un aiuto immenso. Guardi cosa ha combinato l’aloe, io che ero convinta delle sue facoltà..
Maggio 14, 2021 alle 9:56 pm #71118
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ vero, una pessima idea.
Maggio 16, 2021 alle 9:10 am #71119
Mary61MembroBuongiorno Professore. Il danno causato dal maledetto aloe sta lentamente scemando riportando le sembianze della nostra affezionata quanto sgradita amica alle solite inquietanti caratteristiche. Per l’ultima volta, e stavolta manterrò l’impegno, nell’attesa di questa agognata visita che pare non arrivare mai, Professore lei intravede qualche possibilità di tumore cutaneo superficiale? Le chiedo scusa dal profondo del cuore. Marina

Maggio 16, 2021 alle 12:50 pm #71120
DermaClub StaffAmministratore del forumè dermatite non neoplasia
Maggio 17, 2021 alle 10:12 am #71121
Mary61MembroLa ringrazio Professore, ma la dermatite mi risulta provochi prurito o desquamazione mentre la mia macchia è completamente asintomatica..
Maggio 17, 2021 alle 7:29 pm #71122
StaffMembrook
Giugno 4, 2021 alle 11:10 am #71123
Mary61MembroScusi Professore un’ultima domanda sempre nell’attesa della visita, ma una cheratosi seborroica che lei aveva definito “ piana”, può presentarsi anche come la mia, completamente piana e liscia appunto? Non sono sempre in rilievo? Grazie infinite per la pazienza anch’essa infinita.
Giugno 4, 2021 alle 9:25 pm #71124
DermaClub StaffAmministratore del forumalcune sono del tutto piane ma scure.
Giugno 5, 2021 alle 11:46 am #71125
Mary61MembroNon potrebbe essere un basilioma, Professore? È un pensiero che mi dà molta angoscia. Mi scusi tanto..
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.