-
AutorePosts
-
Giugno 12, 2021 alle 9:42 pm #60270
DermaClub StaffAmministratore del forumlascia perdere il bagnetto fino a che non è del tutto in remissione e cerca di non fare anadere il cibo/bevande sulla pelle intorno alla bocca.
Giugno 14, 2021 alle 12:47 pm #60271
NoemiPartecipanteBuongiorno ! Sto evitando tranquillamente il bagnetto .. e cerco di proporle cibi più asciutti ! Da un lato va alla grande .. sta scomparendo tutto rossore e crosticine ! Dall altro lato , causa prurito e grattamento la notte , continua a macerare ! Posso applicare su quella lesione peg anche la mattina ? Sempre uno strato sottilissimo .. Dove non c’è più rossore ma qualche screpolatura leggera continuo con peg ? Grazie mille
Giugno 14, 2021 alle 9:36 pm #60272
DermaClub StaffAmministratore del forumapplica PEG Unguento la sera e non bagnare, bene un po di sole.
Luglio 20, 2021 alle 7:06 am #60273
NoemiPartecipanteBuongiorno dottore. Mia figlia grazie al sole e al mare è migliorata tantissimo. Siamo ancora in vacanza e mi chiedevo se adesso così va ancora applicata crema lenitiva la sera o c’è qualcosa di diverso che io debba mettere per far scomparire anche questa lieve secchezza ! Si presenta così la mattina .. poi un pochino arrossa al mare ma la sera ritorna così ! Grazie ..
Luglio 20, 2021 alle 9:09 am #60274
DermaClub StaffAmministratore del forumOra prova ad applicare una punta minima di Unguento Emolliente Estremo la sera per reidratare.
Luglio 27, 2021 alle 11:31 am #60275
NoemiPartecipanteBuon pomeriggio dottore. Tornati dal mare in montagna dove viviamo mia figlia ha nuovamente iniziato a manifestare sempre le stesse screpolature e prurito ! Sembra non finire mai .. cosa applico peg o lenitiva ? Premetto che non sapendo per quanti giorni si può utilizzare L antistaminico non l’ho dato ieri e stanotte si è grattata il viso con questi risultati ! Solo la sera le gocce per quanto ? Grazie mille
Luglio 28, 2021 alle 9:41 pm #60276
DermaClub StaffAmministratore del forumprosegui con Crema Lentiva la sera e non bagnare. L’antistaminico non è curativo serve solo per un sonno più profondo.
Agosto 2, 2021 alle 3:41 pm #60277
NoemiPartecipanteAgosto 2, 2021 alle 8:32 pm #60278
DermaClub StaffAmministratore del forumEì sempre causa dell’umidità e la cuta va tenta secca e asciugata subito se si bagna inimidisce. bene Ctema Lenitiva la sera.
Settembre 1, 2021 alle 2:12 pm #60279
NoemiPartecipanteBuon pomeriggio dottore.
Mi chiedevo , iniziando un po’ il freschetto qui da noi , è possibile mettere prima di ogni uscita da casa come protezione un po’ di emolliente estremo? O c’è qualche altro prodotto consigliato rispetto a questo ? Grazie mille
Settembre 1, 2021 alle 4:32 pm #60280
DermaClub StaffAmministratore del forumcome proteggente per uscita puoi applicare Crema Lenitiva
Ottobre 13, 2021 alle 11:47 am #60281
NoemiPartecipanteOttobre 13, 2021 alle 8:10 pm #60282
DermaClub StaffAmministratore del forumchiazze assai strane , per ora metti solo Crema Lenitiva e vediamo l’evoluzione nei prossimi giorni.
Ottobre 14, 2021 alle 12:08 pm #60283
NoemiPartecipanteGrazie per la risposta. Ieri ho prontamente messo la lenitiva e stamattina la situazione non era cambiata moltissimo ma neanche peggiorata … forse era un pochino meno rossa ! Vedremo, continuerò ad applicarla anche stasera . Mi permetto di allegare altre foto , forse più precise , per farle vedere meglio. Grazie come sempre
Ottobre 15, 2021 alle 10:29 am #60284
DermaClub StaffAmministratore del forumOK prosegui con Lenitiva
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.