Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 4 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore

Buon pomeriggio, mi rivolgo a voi poiché da quando ero piccola soffro di cheratosi pilare sulle guance, ma non mi ha mai dato grande fastidio fino agli ultimi anni (ora ho 20 anni), in cui ho notato un peggioramento oltre ad una diffusione anche sulla parte alta delle braccia, lati esterni delle cosce e glutei.

Come se non bastasse, sulle guance ho anche dei rossori proprio nella zona in cui soffro di cheratosi pilare, che mi creano grande disagio (allego foto).

Vi sarei estremamente grata se poteste consigliarmi qualcosa per migliorare sia il rossore che la cheratosi pilare. Grazie in anticipo

2E5B8806-DC79-4930-829D-DEE47F939A9C.thumb.jpeg.5308739f24f2fc26d2f70df6e3ee1450.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

puoi utilizzare Glicocrema Viso MOST per togliere la cheratosi solare da applicare la sera pochissima e molto massaggio, la puoi applicare anche nelle altre sedi di cheratosi. Non applicare altri prodotti.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.