Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 3 mesi fa
3 voci
5 risposte
  • Autore
    Valb7
    Membro

Buongiorno, dopo la guarigione dalla dermatite periorale (con vostri consigli) ho iniziato il trattamento con micropeeling, circa un mese fa.
    Sulla fronte avevo tante piccole microcisti che sono sparite lasciando la pelle molto liscia, sulle guance in particolare invece sono piena di sfoghi (brufoletti e rossore).
    Ho la pelle piuttosto sensibile e spesso ho dei rossori sulle guance (piccoli capillari) e sto utilizzando 5 gocce di glicosal su tutto il viso, il mattino se la pelle tira molto uso l’unguento ma dopo averlo applicato lo sfogo diventa più rosso, è normale?
    Devo continuare con il trattamento? Prima di iniziarlo sul viso non avevo brufoli, solo alcuni punti neri, ora invece sono abbastanza piena e sembra che la pelle  sia anche irritata.
    Allego le foto
    Grazie

micropeeling1.jpg

micropeeling.jpg

Staff
    Membro

per ottenere il risultato sulle guance ci vogliono più mesi continua così

Valb7
    Membro

Buongiorno, sto continuando con l’applicazione di glicosal ma la situazione sulle guance è ancora quella della foto. Il mattino la zona è molto arrossata e la pelle sembra in rilievo. Devo continuare? Mi sembra che la pelle si irriti ogni volta

319260DA-C6F5-4C99-99AE-3EAFACAAECEE.jpeg

BA77A4D9-C500-4E2A-A0FD-548387A663F7.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

usa meno gocce ma continua il trattamento

Valb7
    Membro

Buongiorno dottore, la mia pelle sta peggiorando, possibile si tratti di rosacea? Il micropeeling sembra irritare la mia pelle.

C7F6D163-C72C-4301-BB14-DDECE9CE412D.jpeg

0D64D4B5-81C6-4255-964D-28FB6F54C278.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

prosegui e metti meno gocce 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.