-
AutorePosts
-
Aprile 24, 2021 alle 2:35 pm #16148
Candy84MembroSalve a tutti sono nuovo. Purtroppo da un paio d’ anni soffro di disturbi nell’ area genitale..prima con dei taglietti al prepuzio circonciso dopo i rapporti dovuti a un principio di lichen ma con una buona crema va meglio. Successivamente ho iniziato cn prurito e arrossamento inguine pube e ora anche base d’ asta pene e punticci rosso al glande. Spesso anche nella zona parianale.purtroppo ho girato in lungo e largo avendo sempre diagnosi differenti..ma credo la piu’ probabile dia dermatite seborroica visto che ogni tanto mi escono crosticine sulle sopracciglia o dietro l orecchio ma molto blanda la cosa.invece ai genitali e’ un vero calvario non so piu’ che fare.. cerco sempre di evitare cortisone ma ogni tanto una puntavdi advantan mischiata a vasellina borica mi tocca metterla per sfiammare un po e poi punto e capo.sul glande no invece cortisone.non so piu’ cosa fare non e’ vita questa e non vi dico i disagi se devo avere qualche rapporto.a 36 anni un vero inferno!spero che qualcuno mi aiuti a capire cos’ e’?..specialmente sul glande. Grazie
Aprile 25, 2021 alle 2:02 pm #16149
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ DS/ Psoriasi e il cortisone è veleno per te, ti avvia verso la dipendenza con danni notevoli. Applica la sera una punta minima di Crema 2 S, limita i lavaggi ed usa la sola acqua, asciuga bene.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.