-
AutorePosts
-
Aprile 29, 2021 alle 12:46 pm #37092
ChicaPartecipanteSalve dottore,
Le allego una mia foto per suggerirmi una routine quotidiana per la mia pelle
Ho sempre usato delle creme idratanti, siero e creme per le occhiaie , ultimamente ho usato anche l’acido ialouronico e il retinolo per alcune macchie dal sole
Per struccarmi usavo i soliti acqua minerali e dopo usavo il tonico
Ho appena acquistato il base levante per pulire e struccare il viso
Ho anche la crema lenitiva
Che altro mi consiglia per le rughe e in generale per la mia pelle ? Ultimamente la trovo meno tonica
Ho 38 anni
grazie mille per il vostro aiuto
Aprile 29, 2021 alle 6:29 pm #37096
DermaClub StaffAmministratore del forumse applichi tutti i prodotti che hai citato la tua pelle è in soffernza. Lavati con Base Lavante la sera poi esegui una frizione con Glicosal lozione utilizzando 7 / 10 gocce ( vedi sul sito in Micropeeling , come si esegue il trattamento ) . al mattino sciacqua con acqua e se desideri un trucco utilizza Argillina Sole e Argillina Color in modo da evitare che la cute venga infarcita da lipidi e prodotti chimici.
Aprile 30, 2021 alle 1:13 pm #37100
ChicaPartecipanteGrazie mille
Se sento la pelle tirare un po’ la mattina posso mettere qualche crema ? La mia pelle è mista penso
Cosa pensa della vitamina E per il viso e per le occhiaie?
grazie ancora
Aprile 30, 2021 alle 1:49 pm #37102
DermaClub StaffAmministratore del forumsolo se è motio secca puoi applicare al mattino una punta di Unguento Emolliente Estremo con molto massaggio. Vit E inutile sulla pelle.
Maggio 2, 2021 alle 4:44 pm #37103
ChicaPartecipanteLa ringrazio tanto dottore
Ho fatto l’ordine dei prodotti
Quanto spesso si dovrebbe applicare il glicosal? Ogni sera ? Si usa anche in estate?
Grazie mille
Maggio 2, 2021 alle 9:31 pm #37106
DermaClub StaffAmministratore del forumGlicosal lozione tutte le sere anche in estate.
Novembre 21, 2021 alle 12:34 pm #37108
ChicaPartecipanteSalve dottore
Da Maggio sto seguendo la pulizia con base lavante e dopo il glicosal anche in estate.Sono abbastanza soddisfatta. Poi ho usato argillina sole e nessun altro prodotto per la protezione dal sole .
Come vede la mia situazione? Come devo proseguire ? Le chiedo la sua opinione visto che sono finiti i prodotti e devo ricomprarli : )
Per l’elasticità della pelle posso fare qualcosa?
Grazie mille
Novembre 22, 2021 alle 8:47 pm #37109
DermaClub StaffAmministratore del forumadesso la cute volto è a posto , cerca di mantenrela così con due o tre frizioni di Glicosal lozione alla settimana , per l’elasticità applca la sera che non fai la frizione Unguento Emolliente Estremo, pochissimo e molto massaggio.
Marzo 18, 2022 alle 10:29 am #37111
ChicaPartecipanteSalve dottore
La mia cute volto era a posto fino a qualche mese fa
Oggi è in queste condizioni. Sono abbastanza ansiosa quest’periodo sarà per questo?
Avevo smesso di usare il glicosal lo uso ogni tanto. Ho anche ungunto estremo anche quello lo uso una volta a settimana. Sento la pelle anche un po secca. È iniziato il periodo delle mie allergie primaverili . Lacrimano gli occhi etcCosa mi consiglia?
GrazieMarzo 18, 2022 alle 10:42 pm #37113
DermaClub StaffAmministratore del forumappena torna il sole di primavera esponiti
Marzo 20, 2022 alle 9:54 am #37116
ChicaPartecipanteGrazie per L risposta Dottore
Come devo proseguire con glicosal E l’unguento emolliente estremo?
Le auguro una buona giornataMarzo 20, 2022 alle 12:31 pm #37119
DermaClub StaffAmministratore del forumProsegui con Glicosal la sera e se hai momenti di secchezza eccessiva usa l’ Ungento
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.