-
AutorePosts
-
Maggio 1, 2021 alle 10:49 am #3919
Mya13MembroBuongiorno a tutti, spero di cuore possiate essermi d’aiuto. Allora, ho questi sfoghi da più di due anni. A gennaio vado dal dermatologo che mi diagnostica acne rosacea. Mi lascia perplessa ma inizio le cure, che peggiorano in modo serio. Cambio dermatologo, risultato acne tardiva. Esegui la cura del Prof. Monte, Glicosal sera e al bisogno crema 2S most. Ora la situazione è si migliorata ma volevo chiedere delle info: (premetto che sul viso non uso cosmetici da due anni). Uso glicosal da un mese, secondo voi quanto potrò metterci per vedere qualche risultato? Si non sono più piena come prima e sono felicissima, ma spuntano comunque sempre molto brufoli. I pori sono dilatati e non so come restringerli, la pelle al tocco è liscia ma controluce, specialmente sul mento, è come se ci fossero decine e decine di brufoli. Ed è così da anni, non riesco a ‘lisciare” la pelle. La guancia destra invece è purtroppo così. Complice io che sono stupida e ho toccato i brufoli, mi prendo tutte le colpe. Come posso fare migliorare ulteriormente con la pelle? Nelle foto non rendono ma dal mento controluce ci sono molti brufoli. Come farli sparire e riavere una pelle liscia e morbida come prima? Anche per la buccia d’arancia o comunque nel lato sotto gli occhi sembra tutta sbucherellata. Spero col cuore possiate aiutarmi e consigliarmi. Nel frattempo vi ringrazio di cuore.
Maggio 1, 2021 alle 8:12 pm #3920
DermaClub StaffAmministratore del forumGlicosal lozione la sera va bene ma ci vuole molto più tempo per migliorare del tutto la cute, di solito tre masi, il sole della prossima estate ti aiuterà molto, non applicare creme compresa quella solare, se hai bisogno di fotoprotezione usa Argillina Sole al mattino.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.