Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 3 mesi fa
3 voci
3 risposte
  • Autore
    Mya13
    Membro

Buonasera, volevo chiedere una cosa. Ho un brufolo sopra la bocca spuntato a febbraio che ho stupidamente schiacciato. È uscita come acqua, ma da allora persiste. La pelle è ruvida, se schiaccio esce comunque “acqua”. Non lo sto più toccando ma continua a non passare, uso glicosal e crema most 2S, ma nonostante tutto c’è questa sorta di rigonfiamento ruvido. Cosa posso fare per farlo passare? C’è da febbraio, sono ormai tre mesi che ci combatto. Inoltre chiedo una curiosità: dove ho le macchie acneiche usando glicosal ho notato che la macchia sotto luce assume una certa trasparenza, come se ci fosse una pellicola trasparente appunto. È normale? Grazie di cuore e di nuovo scusatemi

Staff
    Membro

invia un immagine del “brufolo”

e continua con Glicosal lozione

Mya13
    Membro

Nella foto ci sono i tre che non passano, quello sopra le labbra è identico. 

IMG_20210506_184039.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

è rimasta la macchia infiammatoria che nadrà via da sola ma ci vorranno alcuni mesi

prosegui con Glicosal

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.