Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 3 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Cin1309
    Membro

Buongiorno Dottore, le scrivo per l’acne di mia figlia di 17 anni. La dermatologa da cui siamo state un anno fa le ha dato da applicare la sera Differin crema e la mattina Zindaclin gel più crema idr. e/o solare. Poi lo scorso inverno 3 mesi di Tetralysal (da questo momento non ha messo più  lo Zindaclin) Per caso alcuni mesi fa mi sono imbattuta in questo forum e nel gruppo Fb. Ho già provveduto a prendere e a farle usare le due argilline, la base lavante e l’unguento al bisogno.
    Da alcuni giorni le ho fatto smettere il Differin (la sua pelle lo ha sempre retto abbastanza bene) e sto introducendo il Glicosal intanto con solo 5 gocce.
    Va bene così o dovevo lasciare passare un periodo di stacco tra il retinoide e il Glicosal?
    Ringrazio in anticipo

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non devi interrompere, prosegui con Glicosla lozione 7 gocce ed evita i trucchi in crema e le crme volto. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.