Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 2 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Posts
  • #74550
    Gianmario
    Membro

    Buongiorno, volevo chiederLe di che tipo di problema si tratta che si è presenteto 1 mese fà circa. Grazie

    IMG_6138.jpg

    #74551
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    E’ una lamina ungueale parzialmente distaccata da letto come succede nell’onicolisi psoriasica, Applica Crema 2 S la sera ( da lato libero ) ed esponi le dita la sole quando possibile.

    #74552
    Gianmario
    Membro

    Buongiorno, a distanza di 8 giorni dall’inizio dell’applicazione della Crema 2 S e dell’esposizione al sole l’unghia si presenta come in foto. Quale potrebbe essere l’evoluzione? Potrebbe verificarsi il distacco dell’unghia? Grazie e buona giornata.

     

     

    03-06-2021.jpg

    #74553
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    non pensare al poi e vai avanti con il trattamento.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.