Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 1 mese fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Beatrice99
    Membro

Salve, quasi un anno fa mi è stata prescritta da un dermatologo una cura con uno smalto anti micosi per curare le unghie. Nonostante le applicazioni settimanali non ho visto molti cambiamenti (soprattutto nel piede destro), anzi qualche giorno fa mi sono spuntate queste macchioline nere ad entrambe le unghie contemporaneamente.  Come posso migliorare la situazione? 
    Grazie in anticipo per la risposta! 

AF6041B9-4506-41C8-8D11-7F94826FA806.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

certamente non applicando lacche antimicotiche perchè non si tratta di micosi e le lacche danneggiano le lamine ungueali. Applica la sera Crema 2 S soprattutto dal lato libero ed esponi al sole le unghie quando possibile. 

Beatrice99
    Membro

Buonasera, sono due mesi che applico la crema 2S ogni sera e cerco di espormi al sole più possibile. Mi sembra ci siano dei miglioramenti ma è comparsa questa linea rossa sull’unghia sinistra. Si tratta solo di aspettare ulteriore tempo? FD403FBE-7A3E-4BC7-AD2F-FC4A13D80609.thumb.jpeg.552ffe775f2de73c216ad936cf6daa0f.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si è riformato un distacco parziale della lamina, prosegui così.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.