-
AutorePosts
-
Maggio 26, 2021 alle 9:59 am #80076
SpaceJam21MembroBuonasera, sono un ragazzo di 24 anni e da circa un mese ho riscontrato di avere delle cicatrici bianche(in precedenza anche delle ragadi che dopo una settimana sono sparite) sul prepuzio e sul frenulo con secchezza di glande e prepuzio e poca scorribilità del prepuzio sul glande.
Associato a ciò ho iniziato a sentire la necessità di dover urinare spesso come se sentissi della pipì nella parte finale del pene anche appena finito di urinare.
Sono andato dal medico di base che mi ha detto di avere una parafimosi e un inizio di psoriasi e mi ha consigliato di usare vea lipogel, ho notato miglioramenti da parte della secchezza, ma dopo 10 giorni ancora non avevo alleviati i sintomi sopra descritti e si era aggiunto un eritema al glande a causa probabilmente dell utilizzo di vea lipogel (?) , alla quale si è aggiunto un dolore al testicolo sinistro.
Ho fatto una visita nefrologica con ecografia a vescica, reni e tutto nella norma, al testicolo mi è stata diagnosticata una epididimite e il nefrologo mi ha detto che probabilmente ho qualche infezione e mi ha consigliato di fare un ciclo di Cefixoral per 5 giorni, e Flaminase per 10 giorni.
Nonostante ciò però il prepuzio oggi ha iniziato a fare male e le cicatrici son rimaste uguali, e mi sento l’epididimo meno dolorante a tratti ma ancora gonfio nonostante io abbia finito la cura. Non so se sono collegate le cose. Ma la cosa che mi preoccupa di più è il prepuzio in cui non noto miglioramenti.
Cosa potrebbe essere e come dovrei agire?
Grazie.non so se può essere utile,ma in passato ho sofferto di alopecia areata (8/9/10 anni di età con qualche piccola ricaduta ) e anche di acne nodulo cistica(dai 16 ai 19 curata con aisoskin).
Maggio 27, 2021 alle 7:51 pm #80077
DermaClub StaffAmministratore del forumesiti cicatriziali da fimosi, occorre eseguire l’intervento chirurgico.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.