Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Guest
    Membro

Salve, gentilmente volevo chiedervi che prodotto potete consigliarmi da mettere su brufoli sottopelle? Sul collo precisamente dove escono grandi e duri. Ho usato benzac ma se lo uso ogni gg lascia una bella macchia bruna.. Stessa cosa per tea tree oil.. Sto usando duac gel ma ci mette una vita per fare effetto.. Forse perche nn fa piu effetto sulla mia pelle.. Lideale sarebbe qualcosa come tea tree oil ma che alla lunga nn ustiona la pelle.. Non ho acne ma singoli grandi brufoli sottopelle sporadici.. Che prodotto potreste consigliarmi? E unaltra domanda.. Il micropeeling alla lunga elimina questa sporadica fuoriscita di grandi brufoli sottopelle? Grazie infinite

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Marco, devi effettuar eil Micropeeling non tanto per eliminare le lesioni che già hai e che se ne andranno da sole ma per far si che non ne vengano altre in futuro.

Un caro saluto

DermaClub L’Esperto Risponde

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.