Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 2 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Fede172790
    Membro

Gentile Dottore, mi hanno consigliato di chiedere la sua opinione per quanto riguarda l’acne e spero possa aiutarmi. 
    Ho 20 anni, da quando ho 13 anni soffro di questo problema. Ho consultato tanti dermatologi senza risultati. 
    La ginecologa mi ha detto che ho l’ovaio micropolicistico e mi ha prescritto inizialmente il Diane e dopo sei mesi il Gracial, che sto prendendo da un mese. 
    Contemporaneamente il dermatologo mi ha prescritto l’antibiotico Tetralysal e l’integratore Levigon.
    Lei sul sito dice di non utilizzare medicinali ma io con questa ultima cura sto cominciando a vedere miglioramenti. 
    Cosa mi consiglia? 
    Le mando una foto e le faccio vedere la mia situazione attuale. 

IMG_20210531_162530.jpg

IMG_20210531_162405.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sia la pillola sia l’antibiotico non curano l’acne ma pesano sul bilancio della tua salute. Puoi fare il Micropeeling e lasciare i farmaci, vedi sul sito come fare.

Fede172790
    Membro

Grazie. Ma mi consiglia di usare solo Glicosal oppure il micropeeling combinato con Airol? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

inizia con il Micropeeling Semplice per poi passarùe a quello Combinato dopo tre mesi.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.