Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Staff 5 anni, 2 mesi fa
3 voci
3 risposte
  • Autore
    ro_bi
    Membro

Gentile dott., ho 37 anni e soffro di acne da sempre. Ho usato per circa un anno e mezzo il glicosal e la base lavante con ottimi risultati, poi ho continuato ad usare il glicosal solo saltuariamente. Dopo qualche mese superata l’estate mi sono di nuovo riempita di brufoli. Sotto suggerimento di una mia amica ho provato i prodotti della gladskin che non sono invasivi ma dopo due mesi non ho trovato giovamento. Vorrei quindi riprendere il glicosal e la base lavante. Vorrei chiederle, una volta che ritorno pulita come faccio a mantenere la situazione stabile?
    Grazie allego foto della situazione attuale. Ho cicatrici e macchie oltre che brufoli.

3E3BC860-101D-44B6-91E8-450944821CB8.jpeg

E93E3DC1-25C3-416B-96FD-7C80A44FECDE.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

anche dopo la remissione con Glicosal lozione devi proseguire con il Micropeeling data la situazione dell tua pelle volto.

ro_bi
    Membro

Grazie, quindi glicosal e base lavante come suggerito sul sito. Una volta che ho la pelle pulita posso pensare di fare un trattamento con needling verticale o altro per attenuare le cicatrici?

Staff
    Membro

si puoi fare il needling ma attendi la remissione dell’acne

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.