-
AutorePosts
-
Giugno 4, 2021 alle 1:27 pm #67978
alexius85PartecipanteBuongiorno gentilissimo prof. Monti, sono di nuovo a disturbarla per chiederle un piccolo consulto online nei limiti di esso.
In questo periodo di bel tempo e clima mite prendo spesso la mia bicicletta da corsa con adeguato fondello e pantaloncino per fare bei giri e cercare di rimanere in forma.
Purtroppo e spesso mi succede che all’interno coscia con l’abrasione mi escono fuori delle bolle rosse, che io inavvertitamente spremo per fare infiammare di piu .
a volte esce il solito pus bianco avvolte rimane rosso e pisto come nelle foto che sto allegando.
Dopo che si sgonfia cmq queste bolle sulla pelle vanno via , ma la pelle rimane un po’ scura come se fosse una cicatrice.
Deduco che sia sfregamento perché nella parti interessate i peli sono cortissimi come se si tagliassero.
Inoltre, sono pieno di smagliature.
Che creme mi consiglia prima di effettuare i giri in bicicletta, e che creme mi consiglia di applicare dopo l’attività?
Posso mettere gentalyn beta?
Grazie di cuore, come sempre.
P.s per la ciste da pelo incarnito/follicolite sto risolvendo con la crema 2s che mi ha indicato.
Giugno 4, 2021 alle 9:21 pm #67982
DermaClub StaffAmministratore del forumprima dell’attività applica Crema Lenitiva MOST e dopo applcia solo su eventuiali lesioni Crema 2 S
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.