-
AutorePosts
-
Giugno 5, 2021 alle 6:21 pm #3827
Utente173389MembroSalve dottore, soffro di acne da novembre, i primi mesi era lieve, ma poi la cosa è peggiorata drasticamente dopo che il dermatologo mi ha prescritto duac gel, Tetralysal e differin, da lieve mi era diventata grave in poco tempo, poi dopo queste cure mi ha prescritto epiduo 0,3% e la situazione è migliorata, adesso sto continuando epiduo, ma mi ritrovo con delle orrende macchie rosse lasciate dell’acne, e non so come farle andare via, tutti mi dicono di fare laser a ottobre, ma non voglio aspettare tanto, cosa posso fare fin da subito per eliminare queste macchie più velocemente? Uso attualmente epiduo, protezione 50+ e per le macchie una crema lenitiva che non sta dando grossi risultati. Allego immagini di prima e ora.
Giugno 7, 2021 alle 9:56 pm #3828
DermaClub StaffAmministratore del forumLe macchie post acne vanno via da sole ma lentamente e il laser non è indicato del tutto. Il consiglio è di eseguire il Micropeeling Semplice ( vedi sul sito ) e non applicare crema solare ( il sole fa bene all’Acne ) .
Giugno 10, 2021 alle 8:18 am #3829
Utente173389MembroGrazie mille professore, il micropeeling posso farlo anche se ancora uso epiduo? E pensa che l’abbronzatura può coprire queste macchie?
Giugno 10, 2021 alle 8:45 pm #3830
DermaClub StaffAmministratore del forumse usi Epiduo non puoi fare il Micropeeling e viceversa.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.