Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 2 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    dexiner
    Membro

Buonasera sono nuovo sul forum,

da qualche mese ho notato una singola piccola pallina dura sotto pelle sull’asta del pene. Questa è assolutamente mobile e sotto la pelle come si può vedere dalle foto la alzo con la pelle, non provoca nessun tipo di dolore se non quando la premo, sarà di 2-3 mm. Io ho sul prepuzio da sempre granuli di Fordyce si vedono anche un pò sulla foto ma questa è leggermente più grande, da solo un fastidio estetico.

Quando è in erezione non sento nulla, solo al tatto si sente e se provo a spremerla sento una piccola pallina dentro, non capisco se è vicino ad una vena.

Mi potete tranquillizzare che non sia nulla di grave? Una cisti sebacea o cosa? Come posso toglierla?
    Grazie mille

IMG_20210607_172337.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sembra una formazione di tipo cistica ma l’esatta natura è determinabile solo con la biopsia e l’esame istologico, consigliabile. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.