-
AutorePosts
-
Novembre 3, 2013 alle 12:54 am #9708
GuestMembroGentili Dottori, sto usando glicosal e Airol una volta la settimana, solo che ho notato che ogni volta che metto l’Airol il viso sembra bruciacchiato e come irritato (anche l’anno scorso ho utilizzato l’airol per 7 mesi, ma ho iniziato dapprima mettendo l’airol crema a sere alterne, poi Airol crema tutte le sere, fino ad arrivare a mettere Airol lozione circa 2 volte la settimana. La pelle mi si arrossava si, ma spellava e non si “irritava”). Forse bisogna abituare la pelle con Airol crema prima di passare direttamente all’airol lozione? , perché credo mi abbia fatto reazione e che sulla zona del mento si sia formata una dermatite seborroica. Grazie, cordiali saluti.
Novembre 3, 2013 alle 2:20 pm #9713
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Paola, Airol va utilizzato in lozione e non in crema perché quest’ultima , penetrando nei follicoli, l’Acne la fa venire. La confezione di Airol lozione non ha il contagocce e quindi è facile metterne in eccesso. Ti consiglio di procurati un contagocce e dosare 7/10 gocce di Airol per ogni applicazione.
Un caro saluto
DermaClub L’Esperto Risponde
Novembre 28, 2019 alle 12:45 pm #9714
Dani65MembroBuongiorno, x acne giovanile sto usando benza 10 alla sera, ora dermatologo mi fa aggiungere lozione airol 2 sere a settimana, da risciacquare dopo 10 minuti . Non capisco se due sere di fila e le seguenti il benzac, oppure alternare 1 sera airol, segue banzac, poi di nuovo airol, poi restanti benzac… grazie in anticipo x il chiarimento
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.