-
AutorePosts
-
Giugno 23, 2021 alle 9:40 am #70960
AntigonePartecipanteBuongiorno, da circa 3 o 4 giorni ho notato una macchia rossa e leggermente gonfia sulla pelle che non fa male e non provoca prurito. Io non mi sono accorta di aver preso graffi, non capisco se possa essere una puntura di insetto o altro.
Cosa posso fare? Per ora sto provando ad applicare gentalin beta, va bene?
Grazie mille
Elisa
Giugno 23, 2021 alle 12:02 pm #70961
DermaClub StaffAmministratore del forumessendo di forma linerae è verosimile che si trtti di trauma o sfregamento ma antibiotico + cortione non è indicato, applica Crema Lenitiva.
Luglio 7, 2021 alle 11:32 am #70962
AntigonePartecipanteIl 23/6/2021 Alle 14:02, DermaClub Staff ha scritto:essendo di forma linerae è verosimile che si trtti di trauma o sfregamento me antibiotico + cortione non è indicato, applica Crema Lenitiva.
Buongiorno Professore, innanzitutto la ringrazio per la sua disponibilità. Le volevo mostrare che dopo un paio di settimane la macchia si è notevolmente ridotta e sfiammata, ma persiste ancora in minima parte. È un normale decorso o mi consiglia una visita? (allego foto di due settimane fa e di adesso)
Sto applicando crema idratante e aloe.
Grazie, cordiali saluti
Elisa
Luglio 7, 2021 alle 3:24 pm #70963
DermaClub StaffAmministratore del forumstai andando bene nonostante la crema idratante e all’aloe, entrambe non indicate.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.