-
AutorePosts
-
Luglio 4, 2021 alle 9:42 am #74378
Elisabetta22MembroBuongiorno,
Da qualche mese mi sono accorta di questa linea un po’ più scura, verticale, sul quarto dito del mio piede sx.
Ho aspettato per vedere se, con il crescere dell’unghia, andasse via, ma sembra che in qualche modo continui.
Sull’estremità sx dell’unghia, quindi non sul lato dove è sorta questa linea, avverto un leggero indolenzimento al tatto o alla pressione di una scarpa chiusa, sensazione che invece non avverto in nessun modo con le scarpe aperte.
Ho letto tantissime cose sulla linea verticale singola sull’unghia e sto iniziando a preoccuparmi, quindi vorrei chiedere un consiglio a voi.
Vi ringrazio anticipatamente.
Luglio 4, 2021 alle 3:02 pm #74379
DermaClub StaffAmministratore del forumANOMALA PRODUZIONE DI MELANINA LUNGO LA LAMINA MA NON PERICOLOSA SOLO DA TENERE IN OSSERVAZIONE.
Luglio 5, 2021 alle 10:44 am #74380
Elisabetta22MembroCaro Prof. Monti,
Grazie mille per il riscontro.
Questa produzione anomala è normale o è spia di qualcosa? Può andar via da sola o è necessario fare qualcosa?
Quando dice di tenerla in osservazione, intende che potrebbe evolversi in qualcosa di preoccupante?
La ringrazio nuovamente!
Luglio 5, 2021 alle 12:06 pm #74381
DermaClub StaffAmministratore del forumcome tutte le anomalie va osservata nel tempo ma non riveste caratere di rischio e non si può curare.
Luglio 21, 2021 alle 7:39 am #74382
Elisabetta22MembroLuglio 21, 2021 alle 8:56 pm #74383
DermaClub StaffAmministratore del forumdi solito si, va via da sola.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.