-
AutorePosts
-
Luglio 5, 2021 alle 5:55 pm #36801
NuvolaMembroBuona sera, da anni provo a curare questa forma di irritazione alla pelle del viso, ma bon sono mai riuscita a risolvere totalmente il problema. Negli ultimi giorni si è particolarmente acutizzata in particolare nella zona vicino le labbra. Vorrei capire di cosa si
tratta e come potrei risolvere questo fastidioso problema.
In attesa di un vostro riscontro,
I miei più cordiali saluti.
Luglio 5, 2021 alle 10:08 pm #36809
DermaClub StaffAmministratore del forumdata la situazione compromessa delle immagini devi spiegare cosa hai fatto fino ad ora.
Luglio 6, 2021 alle 12:33 pm #36811
NuvolaMembroHo utilizzato lipocrema Ceramol 311 da diversi anni e olio di mandorle dolci spremuto a freddo. Utilizzo fondotinta Rilastil. Mi è stata diagnosticata un’allergia da contatto al nichel circa 13 anni fa e di conseguenza utilizzo sempre prodotti nichel tested (Bionike). Inoltre ho anche eseguito dei test allergici risultando allergica anche a fiori di ulivo, graminacee e parietaria con episodi di rinite allergica in primavera. Nell’ultimo periodo ho utilizzato mascherine ffpp2 e chirurgiche.
Saluti.
Luglio 6, 2021 alle 4:23 pm #36812
DermaClub StaffAmministratore del forumL’uso di mascherina ha certo peggiorato la situazione ma anche l’uso di creme cosmetiche e olio hanno fatto il loro ruolo negativo insieme al fondotinta mentre l’allergia al Nichel non è in causa. Per guarire devi sospendere tutto cioè non applicare ne cosmetici ne trucco. Devi inoltre non lavare il volto fino a che i taglietti si sono chusi, applicare la sera PEG Unguento su tutte le aree infiammate.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.