Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 1 mese fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Riccardo99
    Partecipante

IMG_20210709_140108.thumb.jpg.78c2c7a5bad85ad269029abf69914427.jpgBuongiorno, sono un ragazzo di 25 anni che un anno fa ha avuto un rapporto orale non protetto con una ragazza conosciuta in vacanza. Dopo la prima settimana da quel comportamento a rischio ho iniziato a provare un bruciore e notare un arrossamento nella zona del meato urinario+ solco balano prepuziale. Sotto consiglio del medico di base utilizzo creme antifungine(ecomesol1%, Travocort 0,1%+1%) trovando beneficio solo con Travocort che faceva anche passare il rossore ma sempre in maniera temporanea. Post visita dermatologica ed effettuati i vari esami ematologici(HIV, EPATITE B/C) negativi +tampone uretrale ed orale negativi anch’essi, mi viene prescritto di utilizzare Eosina 2% per 2 settimane, una volta scomparsa la soluzione ed ultimate le due settimane il problema sembrava essere sparito ma dopo un mese si ripresenta. Sono andato da altri 2 dermatologi ed entrambi mi hanno confermato che non c’è nessuna patologia/infezione in atto ma io continuo a riscontrare rossore e bruciore nella zone sovraindicate (non ho avuto più alcun tipo di rapporto e temo di poter contagiare un altra ragazza nel caso in cui dovessimo avere un rapporto).

Post-masturbazione la zona arrossata del meato urinario diventa esponenzialmente più rossa cosa che prima non accadeva…

Aiutatemi per favore, sono disperato!!!

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

hai danneggiato la cute applicando cortisone che non era indicato, ora lava con la sola  acqua e applica la sera PEG Unguento.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.