-
AutorePosts
-
Luglio 9, 2021 alle 1:01 pm #67756
Riccardo99Partecipante
Buongiorno, sono un ragazzo di 25 anni che un anno fa ha avuto un rapporto orale non protetto con una ragazza conosciuta in vacanza. Dopo la prima settimana da quel comportamento a rischio ho iniziato a provare un bruciore e notare un arrossamento nella zona del meato urinario+ solco balano prepuziale. Sotto consiglio del medico di base utilizzo creme antifungine(ecomesol1%, Travocort 0,1%+1%) trovando beneficio solo con Travocort che faceva anche passare il rossore ma sempre in maniera temporanea. Post visita dermatologica ed effettuati i vari esami ematologici(HIV, EPATITE B/C) negativi +tampone uretrale ed orale negativi anch’essi, mi viene prescritto di utilizzare Eosina 2% per 2 settimane, una volta scomparsa la soluzione ed ultimate le due settimane il problema sembrava essere sparito ma dopo un mese si ripresenta. Sono andato da altri 2 dermatologi ed entrambi mi hanno confermato che non c’è nessuna patologia/infezione in atto ma io continuo a riscontrare rossore e bruciore nella zone sovraindicate (non ho avuto più alcun tipo di rapporto e temo di poter contagiare un altra ragazza nel caso in cui dovessimo avere un rapporto).
Post-masturbazione la zona arrossata del meato urinario diventa esponenzialmente più rossa cosa che prima non accadeva…
Aiutatemi per favore, sono disperato!!!
Luglio 10, 2021 alle 9:45 pm #67759
DermaClub StaffAmministratore del forumhai danneggiato la cute applicando cortisone che non era indicato, ora lava con la sola acqua e applica la sera PEG Unguento.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.