-
AutorePosts
-
Luglio 23, 2021 alle 1:57 pm #74309
Mary100MembroBuonasera, seguo i suoi consigli da anni e utilizzo con successo i prodotti most.
Da un anno ho problemi alle unghie dei piedi con macchie e inspessimento che non riesco a risolvere. Inizialmente ho curato queste macchie con smalto per micosi non avendo trovato alcun giovamento. Pochi giorni fa ho indossando delle scarpe strette che oltre a questi problemi mi hanno causato una sorta di ematoma più indolenzimento dell’unghia. Questi problemi alle unghie sono iniziati in concomitanza ad un immunodepressione a causa di una patologia oncologica. Cosa posso fare per risolvere questa situazione? Si tratta di micosi? In più almeno in questo periodo estivo posso applicare uno smalto per coprire questa situazione a livello estetico? E l’ematoma si risolve spontaneamente? Allego foto. Grazie mille in anticipo. Cordiali saluti. Luglio 24, 2021 alle 2:11 pm #74310
DermaClub StaffAmministratore del forumnon è micosi ma onicilisi da trttamanto oncologico ora peggiorata da trauma e uso di lacche antimicotico non idonee. Applica la sera Crema2 S su tutto il contorno unghia, usa scarpe molto comode, esponi le dita al sole usando sandali, puoi applicare smalto colorato
Novembre 4, 2021 alle 11:11 am #74311
Mary100MembroBuongiorno Prof. Monti. Purtroppo la situazione dell’unghia dell’alluce è peggiorata con il tempo. L’unghia si éinspessita e sollevata fino a staccarsi completamente.. È attaccata solo ad un lembo che ho provato a forzare ma mi provoca dolore quindi non insisto. Per il resto ho la parte sottostante devastata. Sono disperata. Cosa devo fare? Ricrescerá? Continuo ad applicare la crema 2 s? Allego foto grazie di cuore.
Novembre 6, 2021 alle 10:59 pm #74312
DermaClub StaffAmministratore del forumPuoi medicar il letto ungueale ed il residuo d’unghia applicando als era una punta di Crema 2 S con molto massaggio, bagna il meno possibile, usa scarpe molte elastiche e morbide.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.