-
AutorePosts
-
Luglio 31, 2021 alle 12:45 am #55609
VittyxMembroBuonasera Dottore, mi scuso in anticipo per la mia terminologia non appropriata, ma sarei lieto di ricevere un suo parere sulla attuale condizione del mio glande;
già da qualche mese, senza nessun sintomo particolare, mi sono accorto che via via la pelle del glande andava divenendo sempre piu’ chiara, quasi grigiastra pur restando elastica e senza particolari fastidi da rilevare.
Nello stesso tempo notai questa sorta di leggero inscurimento di forma vagamente triangolare, quasi del colore di un neo chiaro, ma senza presenza alcuna di fastidio e sopratutto totalmente liscio al tatto;
circa quattro mesi fa, quando andai a visita urologica lo feci presente al dottore, sia del colorito strano del glande che del “neo” ma lui non vi prestò particolare attenzione; l’unica cosa che mi prescrisse è la Fitostimoline da spalmare su tutta la superfice del glande per 10 giorni, cosa che, seguendo le sue indicazioni , feci.
La cosa stranissima avviene qualche giorno dopo la fine della cura (che nel frattempo non aveva sortito assolutamente nessun miglioramento sulla sintomatologia in oggetto):
si cominciano a palesare questa sorta di (e mi scuso nuovamente in quanto non riesco a definirle tecnicamente) “cicatrici” , piccole escrescenze in leggero rilievo, dalla consistenza quasi dura, che non avevo mai avuto prima; ribadisco che, nonostante il colorito alterato, fino a un mese e mezzo fa la superficie era totalmente liscia;
Adesso invece presenta, soltanto sul lato sinistro, e spero coincidenza proprio in prossimità di quella macchia piu scura , questa sorta di ramificazione a rilievo.
Lei che ne pensa? Cosa potrebbe essere? (sia il colorito che, sopratutto queste vescichette superficiali comparse da qualche tempo?
Grazie 1000 a priori dell’attenzione che vorrà dedicarmi.
Luglio 31, 2021 alle 9:52 pm #55610
DermaClub StaffAmministratore del forumNon si come e con cosa ti lavi ne quante volte e se applichi qualche prodotto.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.