-
AutorePosts
-
Agosto 1, 2021 alle 10:10 am #20067
KikiMembroSalve, non so di cosa si tratti ma ogni volta che vado a mare, subito dopo il mio arrivo mi vengono, sulla parte superiore del corpo, queste macchie. Non ho prurito ne altro e certe volte mi succede anche a casa dopo la doccia. Di cosa si tratta secondo lei? Posso usare qualcosa? Consideri che non uso creme. Grazie anticipatamente.
Agosto 1, 2021 alle 4:17 pm #20068
DermaClub StaffAmministratore del forumsi trtta di reazione orticariode all’esposizione sole , al contatto con acqua, al cambio temperatura ecc. E’ una sensibilità particolare dettata dai nervi cutanei che non si può controllare e che a volte risponde all’uso orale di antistaminico.
Agosto 30, 2021 alle 1:29 pm #20069
KikiMembroDottore, da già più di un anno ho questi rigonfiamenti sotto un’ascella. Facendoli ci n trollare al mio medico di base mi ha consigliato di non usare deodoranti e di mettere la GentalinBeta e di non preoccuparmi. Periodicamente finiscono per infiammarsi. Non avverto prurito o forti dolori. Solo fastidio al tatto. Secondo lei di cosa si tratta e cosa potrei usare al posto del cortisone?
Agosto 31, 2021 alle 8:32 am #20070
DermaClub StaffAmministratore del forumsi tratta di Idrosadenite , infzione delle ghiandole sudorali ascellari, puoi mettere sull’infiammazione Gel Astringente tre volte a giorno,lo stesso Gel ti serve anche come antiodore e preventivo di recidive una volta guarito.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.