-
AutorePosts
-
Agosto 1, 2021 alle 10:24 pm #55603
Letizia90MembroSalve, da un paio di settimane ho delle strane eruzioni cutanee…
La prima di è presentata il giorno dopo aver usato il silkepil sotto la doccia per la prima volta, le gambe presentavano tanti puntini sopraelevati senza rossori, il gonfiore di ogni puntino si estendeva per circa mezzo cm di diametro… Pensando ad una follicolite ho messo per circa 6 giorni Sofargen 1%, dopo circa tre giorni i puntini si sono trasformati in tanti piccoli brufoletti
Ala fine dei sei giorni di trattamento con pomata era tutto passato.
Il secondo episodio risale a circa 3 giorni fa… Ho cominciato a sentire un prurito davvero insistente e fastidioso su tutta la zona mandibolare che mi portava a grattarmi compulsivamente… Non appena mi sono guardata allo specchio ho notato subito la presenza di tanti puntini rossi e dei piccoli rigonfiamenti al collo come morsi di zanzare ma perfettamente tondi e dal diametro di qualche mm… Ho applicato una crema cortisonica e dopo qualche minuto sentivo già sollievo ma dopo circa una mezz’ora il prurito è ripartito ma esattamente sotto al labbro inferiore con in leggero intorpidimento e gonfiore del labbro… Tutto passato nel giro di qualche ora e sinceramente l’ho associato ad un morso di qualche insetto. (Allego foto 2)
Ultimo episodio in corso… Questa mattina senza un particolare motivo nelle gambe sono cominciati a spuntare dei rigonfiamenti inizialmente leggermente arrossati ma che poi si sono uniformati al colore della pelle e che fanno un prurito molto fastidioso e provocano una sorta di sensazione di tensione della pelle…(allego foto 1)
Sinceramente non ho mai avuto problemi di questo tipo e tutti questi episodi nel giro di un paio di settimane e che ovviamente se quest’ultimo non passerà nel giro di un paio di giorni andrò a fare una visita…
Nel frattempo mi affido al vostro parere…
Grazie anticipatamente
Agosto 2, 2021 alle 8:54 pm #55604
DermaClub StaffAmministratore del forumpenso che tu abbia fatto troppo per poter capire di cosa si tratti, non applicare alcun prodotto ed attendi lo’evoluzione spontanea.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.