-
AutorePosts
-
Agosto 13, 2021 alle 1:01 am #67274
edoardolandMembroSalve, ho 33 anni e recentemente ho delle macchie bianche sulla cute esterna del pene.
Sono asintomatiche e non ho dolori, ma a livello estetico m creano imbarazzo.
Da una precedente visita dermatologica mi avevano liquidato dicendo che erano macchie relative a una possibile dermatite desquamante. Sono scomparse da sole per qualche mese e ora, da circa una settimana sono riapparse.
Qui nel forum ho letto che in questi casi potrebbe essere utile AIROL LOZIONE usato 2-3 volte la settimana.
Volevo sapere in questo caso, per quanto tempo andrebbe utilizzato per ottenere la scomparsa di queste macchie.
Ringraziandovi anticipatamente per l’aiuto, allego foto.
Agosto 13, 2021 alle 9:46 am #67276
DermaClub StaffAmministratore del forumle macchie bianche sono effettivamante causta da iperdesquamazione ma come cura è meglio applicare la sera Crema 2 S, pochissima e molto massaggio.
Agosto 14, 2021 alle 2:10 am #67277
edoardolandMembroOk, proverò allora la crema 2 S da applicare la sera.
Potrebbe dirmi, per favore, per quanti giorni va applicata Per far scomparire le macchie?
Inoltre: va applicata solo sulle macchie o su tutta la cute esterna del pene?
nell’attesa di una sua risposta, la ringrazio!
Agosto 14, 2021 alle 12:52 pm #67278
DermaClub StaffAmministratore del forumpuoi applicare su tutta l’asta ma il tempo di scomparsa non è determinabile.
Agosto 31, 2021 alle 12:42 am #67280
edoardolandMembroAggiornamento: a qualche settimana di distanza – nonostante la detersione con detergenti delicati- è screpolata anche l’area che va tra il glande e il prepuzio ( premetto che nel sesso indosso sempre il profilattico nella penetrazione, non lo uso se ricevo sesso orale).
Da cosa può essere dato? Mi devo preoccupare?Grazie in anticipo
Agosto 31, 2021 alle 8:35 am #67282
DermaClub StaffAmministratore del forumNulla.
Dicembre 18, 2021 alle 3:36 am #67284
edoardolandMembroSalve. Scrivo dopo circa 4 mesi in quanto la situazione è “precipitata”.
Sarò breve: in questi mesi nonostante il glande e prepuzio fossero continuamente sempre più arrossati e screpolati, i vari dermatologi m prescrivevano tamponi che però risultavano sempre negativi.
Quindi per tutti questi mesi, nonostante i costanti fastidi, io per i vari laboratori analisi, non avevo nulla.
La situazione nel mentre era sempre più fastidiosa e non potevo neanche più avere rapporti da quanto ero Arrossato e screpolato nella parte intima.
Sabato scorso decido per L ennesima volta d andare a fare un tampone uretrale e uno del solco balano prepuziale per iL prurito che era sempre più insopportabile.
In questo caso, dopo mesi e mesi è risultato positivo. Allego antibiogramma e chiedo se possibile consiglio su come procedere. Se crema antibiotica o proprio un antibiotico orale.
Vi prego, aiutatemi a risolvere una volta per tutte.
P.s. Un’ ultima domanda anche come prevenzione per il futuro: come mai se i fastidi intimi sono iniziati da quest estate ( potete vedere voi stessi il primo post d agosto) il tampone è diventato positivo solamente ora in Dicembre dopo così tanti mesi di fastidì che anziché migliorare, peggioravano di giorno in giorno?
Nell attesa d una vostra risposta, Vi ringrazio per L attenzione.

Dicembre 18, 2021 alle 4:20 pm #67285
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ un batterio contaminante occasionale.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.