-
AutorePosts
-
Agosto 13, 2021 alle 9:52 pm #59811
Vic14MembroBuongiorno, da 25 anni affetta da artrite reumatoide dopo vari farmaci biologici (interrotto embrel preso per 10 anni perché iniziava una dermatite perioculare) ora sono 8anni che prendo Orencia. Artrite in remissione. Mi è ricominciato questo sfogo che mi causa anche lacrimazione e bruciore agli occhi e problemi di vista. Lo sfogo è comparso però dopo un periodo di sospensione da Orencia (dovuto all interruzione consigliata per somministrazione di vaccino anticovid). Il reumatologo mi ha consigliato di fare cura di Medrol ed ovviamente mi è scomparso tutto ma ripreso Orencia una sola volta, a distanza di una settimana ecco come mi presento vedi foto). In farmacia mi dicono che può essere il sole e la lunga passeggiata nel bosco ( allergia alle conifere).. Non so cosa pensare. Non ne esco… Aiuto
Agosto 14, 2021 alle 1:07 pm #59812
DermaClub StaffAmministratore del forumDermatite delle Palpebra non relativa ai farmaci utilizzati. Se sopendi del tutto di bagnare/lavare la zona e non applichi alcun prodotto la dermatite va in regressione da sola.
Agosto 15, 2021 alle 7:17 am #59813
Vic14MembroGentile Professore, la ringrazio molto per la sollecita risposta. Mi consola sapere che il rimedio è molto più semplice di ciò che mi fossi aspettata ma mi chiedo come posso fare senza bagnarmi né mettere alcunché. Ho la pelle molto secca e sono sempre stata attenta ad usare prodotti anallergici (avene ecc). Grazie per la pazienza
Agosto 16, 2021 alle 10:58 am #59814
DermaClub StaffAmministratore del forumper paradosso sono propio i prodotti “antiallergici” che causano la dermatite. Segui i consigli DermaClub
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.