-
AutorePosts
-
Agosto 15, 2021 alle 12:22 pm #59799
AleeeePartecipanteBuonasera dottore,
le scrivo per un episodio di eruzione cutanea che allego in foto manifesto da due giorni. Non so dire se sia stato un qualche alimento o il sole o altro. Non uso crema solare, metto il cappello ed evito le ore centrali. Sono solita usare da più di un anno glicosal sul viso (mi ha risolto completamente l’acne e ho continuato ad usarlo anche dopo per quanto lo adoro) ma da quando mi sono svegliata con questa sorta di eritema l’ho interrotto e non mi sto esponendo al sole se non per i bagni a mare. C’è qualcosa che mi può consigliare? La ringrazio tanto in anticipo
URLTesto del collegamentoInserisci nel messaggioAgosto 15, 2021 alle 4:50 pm #59800
DermaClub StaffAmministratore del forumpapule per irritazione da contatto con qualche elemento esterno, puoi continuare il Micropeeling.
Agosto 16, 2021 alle 4:38 pm #59801
AleeeePartecipanteGrazie mille.
Devo solo pazientare o c’è qualcosa che mi consiglia di applicare? A casa ho crema emolliente, 2s, gel astringente e glicosal. Quanto tempo ci metterà ad andare via? Grazie milleAgosto 17, 2021 alle 9:01 pm #59802
DermaClub StaffAmministratore del forumnon applicare alcun prodotto aggiuntivo
Aprile 5, 2022 alle 2:32 pm #59803
AleeeePartecipanteBuonasera dottori
Mi si è manifestato uno sfogo cutaneo apparentemente uguale a quello avuto questa estate, per il quale vi avevo chiesto aiuto (vedi email precedenti) sulla stessa guancia, la destra. In quell’occasione ero in un ostello in Grecia, questa volta dopo una notte in traghetto. Vi sembra la stessa cosa? Potrebbe essere un’allergia a polvere/acari o simili?
Sto continuando normalmente il glicosal…
grazie in anticipoAprile 6, 2022 alle 12:59 pm #59804
DermaClub StaffAmministratore del forumallergia no, ma contatto con polveri ambientali si, prosegui con il Micropeeling.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.