Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Edo.ardo
    Membro

Buongiorno

Sono un ragazzo di 26 anni e da un paio di giorni mi è uscito un gonfiore rosso alla base del pene tipo brufolo e quando l ho schiacciato ha avuto la stessa reazione,il giorno dopo in parte ne è uscito un altro molto piccolo colore rosso e al centro bianco e se questo lo schiaccio esce come un filamento bianco/giallo e diventa completamente rosso per poi dopo un paio di ore ritornare come prima con possibilità di schiacciarlo,ora quello piu grande sembra si stia sgonfiando ed ha  creato un pelliccina che ho appena rimosso ed è ritornato liscio e rosso(come in foto),questa cosa mi è accaduta anche 3 anni fa circa piu volte e diciamo che dove si gonfia si ripete sempre nello stesso punto,allego anche la foto di 3 anni fa’ che si riconosce perché ci sono tre punti rossi in fila,l ultimo rapporto sessuale l ho avuto 20 giorni fa circa con penetrazione protetta

Ringrazio già anticipatamente

IMG_20210818_120031.jpg

IMG_20210818_124736.jpg

Screenshot_20210818-120547.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sono follicoliti infettive e se schiacci diffondi l’infezione, applica sulle lesioni Crema 2 S tre volta al giorno fino a guarigione.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.