Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 9 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Schelly
    Membro

Ho notato un neo fra la pianta del piede ed il dito. Sia la dottoressa che il dermatologo mi han detto che è benigno, che devo toglierlo per scrupolo perché è situato in una parte che potrebbe comunque portare a complicazioni più avanti. E di non farmi venire il panico. Ora, a parte la paura( ho già spiegato nel forum che in realtà io credo poco a questa diagnosi, penso possa essere qualcosa di più “brutto”) ho un problema. Per lavoro dovrò stare in piedi parecchio tempo. Secondo voi dopo quanto si può tornare a lavoro? E possibile cavarsela con pochi gg di malattia? Magari non essendo proprio sotto la pianta non è detto che io debba stare molti gg con la gamba a riposo, che dite? Leggo esperienze di persone che sono state ferme parecchio, al momento non potrei permettermelo.Grazie mille a chi risponderà 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se l’intervento d’asprtazione è eseguito con criterio non è necessario fermarsi.

Schelly
    Membro

Grazie mille. Ammetto che l’esito dell’esame mi mette un po’ di ansia. Ho scoperto quel neo circa un anno fa e l ho tolto solo ora(finalmente). Ho 36 anni e il mio medico mi ha detto che fosse stato qualcosa di brutto in un anno me ne sarei accorta, io sono perplessa…ho paura di aver aspettato troppo..

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

attendi l’esame istologico.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.