-
AutorePosts
-
Agosto 22, 2021 alle 10:27 pm #79891
SchellyMembroHo notato un neo fra la pianta del piede ed il dito. Sia la dottoressa che il dermatologo mi han detto che è benigno, che devo toglierlo per scrupolo perché è situato in una parte che potrebbe comunque portare a complicazioni più avanti. E di non farmi venire il panico. Ora, a parte la paura( ho già spiegato nel forum che in realtà io credo poco a questa diagnosi, penso possa essere qualcosa di più “brutto”) ho un problema. Per lavoro dovrò stare in piedi parecchio tempo. Secondo voi dopo quanto si può tornare a lavoro? E possibile cavarsela con pochi gg di malattia? Magari non essendo proprio sotto la pianta non è detto che io debba stare molti gg con la gamba a riposo, che dite? Leggo esperienze di persone che sono state ferme parecchio, al momento non potrei permettermelo.Grazie mille a chi risponderà
Agosto 23, 2021 alle 7:56 pm #79892
DermaClub StaffAmministratore del forumse l’intervento d’asprtazione è eseguito con criterio non è necessario fermarsi.
Novembre 26, 2021 alle 8:11 pm #79893
SchellyMembroGrazie mille. Ammetto che l’esito dell’esame mi mette un po’ di ansia. Ho scoperto quel neo circa un anno fa e l ho tolto solo ora(finalmente). Ho 36 anni e il mio medico mi ha detto che fosse stato qualcosa di brutto in un anno me ne sarei accorta, io sono perplessa…ho paura di aver aspettato troppo..
Novembre 27, 2021 alle 10:18 pm #79894
DermaClub StaffAmministratore del forumattendi l’esame istologico.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.