-
AutorePosts
-
Settembre 7, 2021 alle 1:30 pm #49566
M TMembroBuongiorno scusate se mi intrometto, ma da circa un mese… un mese e mezzo ho notato la comparsa di queste macchie alla base è appena sotto il prepuzio. La circonferenza e il colore sono uguali fin dalla comparsa. Non mi sanno ne prurito,ne sanguinamento, nessun sintomo apparente. Ho avuto un rapporto protetto orale con una persona appena conosciuta, ho comunque fatto una doccia dopo il rapporto. Ho messo Imazol una volta al giorno, ma non sembra esserci alcun miglioramento. Sono in attesa dei risultati dell’esame del sangue.
Rimango in attesa di un vostro cortese riscontro e porgo cordiali saluti. TM
Settembre 7, 2021 alle 8:29 pm #49567
DermaClub StaffAmministratore del forumpotrebbe trttarsi di chiazza da Lichen Planus ma occorre assistere all’evoluzione nei prossimi mesi senza per ora fare alcun trattamento.
Settembre 8, 2021 alle 1:44 pm #49568
M TMembroBuon pomeriggio, grazie per la vostra risposta. Le chiedo cortesemente comunque alcune informazioni. Da dove e da che cosa dipende questa malattia? Cosa dovrebbe succedere col passare del tempo? Come si dovrebbe evolvere? È curabile ? A partire da a che stadio? Può essere contagiosa? Si può manifestare in altre parti del corpo? Ho letto qualche articolo su Google, ma preferirei avere una risposta da un esperto.
Rinnovo i miei più distinti saluti e buona giornata TM
Settembre 10, 2021 alle 9:48 pm #49569
DermaClub StaffAmministratore del forumposso solo dire che non è contagiosa per il reso devi sentire il tuo medico o il dermatologo.
Settembre 13, 2021 alle 4:52 pm #49570
M TMembroSettembre 13, 2021 alle 9:12 pm #49571
DermaClub StaffAmministratore del forumpenso che il tuo dermatologo ti proponga di eseguire la biopsia per migliore accertamento.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.