Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 10 mesi fa
3 voci
3 risposte
  • Autore

Sono anni che combatto con la mia faccia con mille visite dermatologiche e farmaci e trattamenti e soldi spesi per la pulizia del viso. Ma dopo anni ci sono solo state menzogne e non riescono a risolvermi il problema. Mi potreste aiutare? Se li tocco esce qualcosa di bianco e cremoso. 

IMG_20210908_012446.jpg

IMG_20210908_012453.jpg

IMG_20210908_012437.jpg

IMG_20210908_012442.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Hai una cute seborroica e quindi devi evitare di applicare creme, trucchi in crema, olii ed eseguire tutte le sre una frizione con Glicosal lozione x sei sere e una frizione con Airol lozione la settima sera. Questo trattamento prende il mome di Micropeeling Combinato e lo trovi sual sito. Per pulire una cute così compromessa ci vorranno due o tre mesi ma alla fine la tua pelle sarà perfetta con eccezione di alcune cicartrici che già sono presenti.

Loveyou
    Membro

Professore scusi se mi intrometto nel post

vorrei sapere pelle seborroica e dermatite seborroica sono la stessa cosa. ?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

no, la pelle seborroica è una caratteristica individuale e basta mentre la Dermatite Seborroica è un disturbo infiammatorio che può venite anche a chi non ha la cute seborroica. Tu comunque non hai ne l’una ne l’altra

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.