-
AutorePosts
-
Settembre 17, 2021 alle 11:58 am #11943
BetaproviderPartecipanteGentile Prof. Monti,
come da lei suggerito ho iniziato il micropreling con 7 gocce di lozione Glicosal.
Ho però riscontrato problemi ad eseguire movimenti circolari con il dischetto sulle zone più “ruvide” (guance e naso) dove la pelle fa troppo attrito e il dischetto si piega e non scivola. Riesco solo sulla fronte.
Come posso passare il dischetto su queste zone ostiche dove non scivola?
Settembre 19, 2021 alle 11:04 am #11945
DermaClub StaffAmministratore del forumbasta un po’ di manualità e pazienza e poi si riesce a far penetrare la lozione nella cute.
Settembre 25, 2021 alle 3:26 pm #11946
BetaproviderPartecipanteGentile Prof. Monti,
Ho letto poco fa il suo articolo circa i consigli per la rasatura secondo DermaClub.
Mi domandavo, per uno che si rade con rasoio manuale e sapone da barba (personalmente uso la proraso bianca ma in alternativa potrei provare base lavante, come da lei consigliato) ci sono controindicazioni mentre si esegue micropeeling?
A logica, i saponi da barba, e tanto meno base lavante, non dovrebbero penetrare sulla cute ma per sicurezza volevo un suo parere.
Questo vale anche per il gel astringente come dopo barba? Può tranquillamente essere cosparso sul viso durante il trattamento micropeeling?
Settembre 25, 2021 alle 4:33 pm #11947
DermaClub StaffAmministratore del forumsi durante il Micropeeling ci si può radere e fare astringenza dopo rasatura come spiegato nell’articolo tenedo solo presente che la cute è un po’ più sensibile e quindi la rasatura va fatta con attenzione a non sfregare troppo
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.