-
AutorePosts
-
Settembre 20, 2021 alle 4:09 pm #3659
DolceneraMembroBuonasera, sono mesi che uso i prodotti most per un acne comedonica recidiva a 44 anni (per completezza tre mesi sulla fronte e due mesi sul resto del viso) Da metà agosto ho anche sospeso definitivamente la pillola. Mi trovo bene, utilizzo base lavate eudermica e 10 gocce di glicosal al viso ogni sera. Mentre la fronte si è molto ripulita, l’acne nella zona ai lati del naso e mento fa fatica a regredire, anzi spunta sempre qualche nuovo brufolo. Negli ultimi giorni il pizzicore post lozione si era fatto più intenso ai lati del naso e intorno alla bocca e mento. Ad oggi sono molto arrossata e screpolata, come se fosse dermatite periorale. Ho pensato di sospendere per qualche sera e ho applicato la crema lentiva most. Può andare bene oppure devo procedere in altro modo? Attendo un vostro riscontro. Saluti
Settembre 20, 2021 alle 7:56 pm #3660
DermaClub StaffAmministratore del foruml’area intorno al naso, bocca e mento sono aree molto più sensibili di guance e fronte e quindi vanno trttate con meno gocce oppure vanno trattate e a sere alterne. Occorre quandi modulare il trattamento secono la sensibilità cutanea.
Settembre 21, 2021 alle 6:16 pm #3661
DolceneraMembroGrazie per la risposta. Al momento meglio non applicare nulla oppure modulare il glicosal? Una curiosità: come mai questa reazione infiammatoria intorno alla bocca dopo mesi di applicazione, che non ha portato nessun problema finora? Attendo vostro riscontro. Cari saluti.
Settembre 22, 2021 alle 10:22 am #3662
DermaClub StaffAmministratore del forumla cute non è sempre la stessa anzi si modifica sempre.
Settembre 22, 2021 alle 6:46 pm #3663
DolceneraMembroMa allora, se la cute si modifica sempre, va, comunque, continuato il micropeeling oppure va modificata la terapia?. Vorrei capire se per eliminare il rossore devo applicare altro prodotto: crema lenitiva most, crema 2s oppure altro, oppure nulla?Aspetto riscontro. Grazie.
Settembre 22, 2021 alle 7:12 pm #3664
DermaClub StaffAmministratore del forums eil rossore è stato causta dal Micropeeling basta sospendere per qualche giorno e scompare da solo, se non scompare ha un’altra causa.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.