-
AutorePosts
-
Settembre 28, 2021 alle 8:36 pm #15948
ValeriafarmaMembroBuonasera Dottore.
un anno fa compariva una piccola macchia rossa sul mento, usando la mascherina 8 ore al giorno e parlando molto per lavoro credevo fosse questo il problema così ho iniziato ad usare piccole quantità di Diprosalic soluzione.La situazione migliorava e poi tornava, sempre peggio fino ad oggi, non riesco neanche più a guardarmi allo specchio, in più adesso sono anche in gravidanza quindi tra gli ormoni e questa situazione sono davvero giù.
Sono andata dal dermatologo settimana scorsa e mi ha detto che secondo lui è legato tutto all’alimentazione e mi ha dato una dieta senza glutine, senza lattosio e fermenti lattici per 3 mesi.
Ho allegato un po di foto della situazione attuale considerando che il diprosalic non lo uso da 3 mesi e ho smesso la crema con antibiotico e cortisone settimana scorsa. Lei cosa mi consiglia, come le pare la situazione.?
La ringrazio anticipatamenteSettembre 28, 2021 alle 9:15 pm #15949
DermaClub StaffAmministratore del forumLa situazione attuale è discreta ma peggirerà nei prossimi giorni a causa del Rebound da sospensione di cortisone e dovrai accettare la crisi d’astinenza. Per il momento non bagnare o lavare più il viso, applica la sera PEG Ungeunto un velo e nulla di giorno. Se sarai in crisi posta di nuovo. Sul sito c’è l’articolo che ti spiega cosa combina il cortisone.
Ottobre 4, 2021 alle 8:01 pm #15950
ValeriafarmaMembroOttobre 4, 2021 alle 9:55 pm #15951
DermaClub StaffAmministratore del forumadesso puoi passare ad applicare la sera una punta minima di Crena 2 S
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.