-
AutorePosts
-
Ottobre 14, 2021 alle 7:56 am #59628
Vincenzo gMembroSalve è un po’che convivo con questo problema. Non ho mai avuto nulla di grave, per lo più le bollicine si riassorbono da sole . Questo avviene spesso durante i mesi estivi . Non sapevo nulla di questo problema ,avendo allergie ecc l ho sempre ricondotto a esse. Non ho usato mai creme cortisoniche o altro. Ho sempre lasciato che il tutto facesse il suo decorso. Ora sapendo questo sperando che quando si ripresenta lo faccia in forme sempre abbastanza lievi e gestibili . Cosa posso fare come comportarmi? . Faccio l agricoltore quali precauzioni posso adottare?
P.s Ho una forte allergia alla polvere non so se possa aiutarvi .
Ottobre 14, 2021 alle 9:34 pm #59629
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ una disidrosi palmare e dovresti guardare anche tra le ultime due dita dei piedi. Se c’à cute baincasta o taglietti dovresti applicare Crema 2 S la sera sia ai piedi sia alla mano.
Ottobre 16, 2021 alle 4:56 pm #59630
Vincenzo gMembroSalve dottore la ringrazio. Comunque no ,su tutto il resto delle zone possibilmente colpite non ho nulla . Applichero comunque crema S2 . Presterò attenzione ad eventuali infezioni micotiche dato che in campagna i piedi si bagnano sono a contatto con animali ecc.
Non ho forti pruriti, talvolta un leggero fastidio ma non tale da grattarmi .
Posso lavare le mani normalmente o mi consiglia di usare un guanto?
Per il lavoro o a contatto con altre sostanze potenzialmente irritative non ho problemi ad usare guanti in nitrile per tempo più prolungato, o semplici guanti da lavoro vanno bene?
Un ultima cosa e la ringrazio usare peg unguento è un problema sulle zone rovinate dalle mani , sia dall’ usura del lavoro che dalla dermatite? ( Non ho mai usato guanti o altro per lavorare)
Ottobre 16, 2021 alle 8:55 pm #59631
DermaClub StaffAmministratore del forumNel lavoro usa i guanti protettivi da lavoro ma furi di questo usa i ganti di Nitrile per evitare di sporcarle e doverle lavare. PEG Unguento va bene.
Ottobre 18, 2021 alle 12:59 pm #59632
Vincenzo gMembroGrazie per la disponibilità . La terrò aggiornato anche se sta già andando meglio dopo 4 giorni di s2
Ottobre 19, 2021 alle 1:55 pm #59633
DermaClub StaffAmministratore del forumOK
Novembre 3, 2021 alle 9:45 am #59634
Vincenzo gMembroNovembre 3, 2021 alle 10:54 pm #59635
DermaClub StaffAmministratore del forumstai andando molto bene ma sei a metà percorso, prosegui.
Novembre 13, 2021 alle 9:35 am #59636
Vincenzo gMembroNovembre 13, 2021 alle 5:00 pm #59637
DermaClub StaffAmministratore del forumsi certo continua, vai meglio ma non sei ancora guarita.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.