-
AutorePosts
-
Novembre 3, 2021 alle 12:59 pm #49467
Andreinho-92MembroBuonasera, è da circa tre settimane che ho questa “chiazza” o “macchia” un po’ in rilievo, bianca proprio sotto la corona del glande, non fa male nè mi da altri fastidi se non un lieve prurito ma non fisso, nè giornalmente. Premetto che ho sofferto di lichen planus anche genitale che ho curato con cortisone e da due anni ormai è svanito. Ho la visita dermatologica tra due mesi, il mio medico di base dice che potrei mettere la gentalyn beta per una settimana e vedere se svanisce. L’alternativa sarebbe quella di usare l’ultima pomata(per il lichen) che il dermatologo mi aveva fatto acquistare. Cosa potrebbe essere? Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo
Novembre 3, 2021 alle 11:12 pm #49468
DermaClub StaffAmministratore del forumsembe un esito cicartiziale di Lichen e se applicahi cortisone peggiori, non applicare alcun prodotto.
Novembre 9, 2021 alle 12:44 pm #49469
Andreinho-92MembroIl 4/11/2021 Alle 00:12, DermaClub Staff ha scritto:sembe un esito cicartiziale di Lichen e se applicahi cortione peggiri, non applicare alcun prodotto.
Buongiorno Dottore, nel ringraziarla per la sua risposta, le chiedo cosa posso fare, ho ancora le pomate che usavo quando ero affetto da lichen,provo ad utilizzare quella? Grazie anticipatamente
Novembre 10, 2021 alle 10:18 pm #49470
DermaClub StaffAmministratore del forums eusavi cortisone non usarlo più
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.