-
AutorePosts
-
Novembre 8, 2021 alle 9:48 am #66361
Giuseppe89MembroSalve Dottore, sono un ragazzo di 30 anni e volevo sottoporle due problemi.
Da circa un mese è apparsa sull’asta del pene una verruca, di cui allego foto. Non so cosa possa essere, attualmente mi provoca prurito misto dolore, ma penso sia anche una questione psicologica. Ho applicato Gentalyn, ma non ho visto nessun risultato. Posso aggiungere solo che l’ultimo rapporto a rischio l’ho avuto nell’estate del 2020 e che il punto in cui è uscita la verruca, è un punto che durante le camminate che faccio giornalmente, mi prudeva molto. Inoltre dalle foto non riesco a capire se accanto a questa verruca, ne stiano crescendo ulteriori. Quello che mi chiedo: è possibile che sia nata dallo sfregamento successivamente alla camminata? Oppure c’è dell’altro?Da un po’ più di tempo ho invece dei puntini sull’asta del pene. Sono raggruppati a grappoli, nella giornata di ieri e l’altro ieri vi ho applicato Gentalyn anche su di essi. Il risultato è che sembra che siano scoppiati. Ma non sono andati via neanche con Pevaryl. Le allego foto.
Grazie dell’attenzione, confido in una Sua risposta.
Novembre 8, 2021 alle 9:31 pm #66364
DermaClub StaffAmministratore del forumPotrebbero essere Condilomi virali HPV ma ci vuole la visita dermatologica per stbilirlo.
Novembre 9, 2021 alle 5:50 pm #66365
Giuseppe89Membro20 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Potrebbero essere Condilomi virali HPV ma ci vuole la visita dermatologica per stbilirlo.
Ok, grazie dottore!
Ma in alternativa potrebbe essere qualcosa che sia correlato alla eccessiva sudorazione?
Novembre 10, 2021 alle 10:04 pm #66366
DermaClub StaffAmministratore del forumcon la sudorazione , no
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.