-
AutorePosts
-
Novembre 11, 2021 alle 7:48 am #20022
CarolaPartecipanteNovembre 11, 2021 alle 9:00 am #20023
DermaClub StaffAmministratore del forumattendi, non c’è da preoccupoarsi, può andare via da solo.
Novembre 12, 2021 alle 12:03 pm #20024
CarolaPartecipanteAveva ragione è passato dopo poche ore. Ma non capisco cosa può essere stato.. inoltre volevo ringraziarla di cuore per il suo sito e forum. Grazie a lei ho finalmente trovato la soluzione alla mia dermatite alle palpebre e ne sono felice. Credo che andare dalla allergologa non serva più.. alla fine la soluzione più semplice non viene mai considerata e questo è un peccato. Le
mando la foto degli occhi e del braccio.
Novembre 13, 2021 alle 8:14 am #20025
DermaClub StaffAmministratore del forumora è OK
Novembre 16, 2021 alle 7:39 am #20026
CarolaPartecipanteBuongiorno dr non vorrei essermi espressa troppo presto (anche se la cura la sto facendo da settimane) ma recentemente gli occhi mi grattano. Sono leggermente screpolati ma non più di tanto ma non capisco come mai.. non li ho più lavati, e se capita dopo la doccia che il vapore li umidisca, li asciugo immediatamente. Rispetto a prima ch erano gonfi e grattavano da morire ora sono quasi perfetti, ma ci sono sempre quelle screpolature. Io di pazienza ne ho tanta, vorrei solo sapere quando potrò guarire ed evitare le recidive( non bagnando lo so). Ho anche preso il permanganato fatto fare in farmacia. Un’ultima cosa, c’è la possibilità di usare unguento per renderle meno secche? Non è un problema se non posso ma solo una curiosità. Se non devo mettere più nulla non sarà un problema.
grazie mille
Novembre 17, 2021 alle 11:14 am #20027
DermaClub StaffAmministratore del forumpenso che sia presto per reidratare la cute palpebre cosa che potrei fare più avanti applicando la sera una punta quasi invisibile di Unguento Emolliente Estremo MOST
Novembre 17, 2021 alle 8:32 pm #20028
CarolaPartecipanteGrazie Dr io aspetto finché non si potrà ma vorrei capire quando. Lo scrivo perché è quasi un mese che non lavo le Palpebre (senza alcuna difficoltà o problema anzi) e magari ogni condizione è a se e ognuno ha i suoi tempi. Forse lo
capirò quando non avrò più nulla e non si screpoleranno e avrò la pelle uniforme e di conseguenza non mi gratteranno .Mi faccia sapere solola tempistica ed io farò quello che mi dice. Che bello sapere che potrò mettere un velo di unguento. Aspetto sue!
Novembre 17, 2021 alle 10:02 pm #20029
DermaClub StaffAmministratore del forumla tempistica è individuale e non può essere data, di solito in autunno la dermatite peggiora poi si stabilizza.
Novembre 18, 2021 alle 9:37 pm #20030
CarolaPartecipanteVa bene aspetterò che passi con alti e bassi. Grazie mille dr. La aggiorno più avanti
Novembre 20, 2021 alle 9:07 am #20031
DermaClub StaffAmministratore del forumOk
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.