-
AutorePosts
-
Novembre 15, 2021 alle 12:53 pm #20018
AborinisMembroSalve dottore, soffro da circa 1 anno di una sorta di orticaria coligernica, un prurito che si presenta solo quando sento calore.
Avevo pensato di iniziare la sua cura con la flunarizina con i cicli da lei indicati ma ho una operazione a giorni con la quale mi indicano come terapia per qualche giorno un bentelan, e in aggiunta un farmaco da prendere al bisogno indicato sul suo sito come “Vietato”.
ciò può peggiorare la mia orticaria o impedire l’assunzione di Flunarizina?
grazie
Novembre 16, 2021 alle 10:31 pm #20019
DermaClub StaffAmministratore del forumsarebbe megio non assumere cortiosne che non penso sia funzionale ed un intervnto chirurgco e tanto meno un antidolorifico della catergoria FANS , porta l’elenco dei vietati al medico. Per il dolore puoi utilizzare un Oppioide. Inizia il ciclo con Flunarizina dopo la guarigione dalla chirurgia.
Gennaio 3, 2022 alle 6:05 pm #20020
AborinisMembroSalve dottore, ho iniziato il primo ciclo di flunarizina come da lei indicato sul sito, e volevo chiederle, come agisce la flunarizina?
è un’altra domanda: sono passati 4 giorni dall’assunzione della flunarizina ma comunque sento ancora un po’ di prurito sulla schiena.
grazie
Gennaio 3, 2022 alle 9:22 pm #20021
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ tutto spiegato nell’articolo su Orticaria.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.