Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 9 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Fed
    Membro

Da qualche mese sono spuntati dei punti bianchi sul mio viso. Dopo una pulizia del viso, dove mi è stato consigliato di usare detergenti per pelli grasse, perché avevo una pelle piena di comedoni, il volto si è riempito di pallini bianchi come in foto. Più gonfi la sera. Sento la pelle secca, bruciore e dolore, il dermatologo che ho consultato mi ha detto di usare lectena med, la uso da 2 settimane mattina e sera, i pallini sembrano un po’ più sgonfi ma il bruciore e il prurito permangono. Nella zona del mento si alternano brufoli, il tutto mai avuto prima. Mi chiedo se devo continuare con questa terapia.

IMG_20211118_222321.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

E’ difficile vedere una volto così disastrato, sospendi Lichtena Med che è uan crema grassa  e inizia ad eseguire il Micropeeling con Glicosl lozione per 

ridurre   le miriadi di microcisti presnti. Vdi sul sito come si esegue il Micropeeling. Ci vorrà molta pazienza ma se non applichi alcuna crema o trucchi in crema , riavrai la tua cute guarita. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.