Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 8 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Pietro01
    Membro

Buonasera, ho anche io questi puntini bianchi sull’asta del pene… e da circa un mesetto che continuano a moltiplicarsi in direzione del glande. Ho provato a spremerli delicatamente ma non esce niente se non piccole quantità di sangue… Cosa può essere? Come si può curare? Il punto rosso alla sinistra verso il grande e quello che ho provato a far fuoriuscire e si è gonfiato di più.A43CE70F-DEF3-48BE-A932-9A2C69C280FF.thumb.jpeg.59b462e9a0e9f77bf7b33124528a1f7d.jpegAllego foto e aspetto vostre risposte 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Potrebbero essere Molluschi Contagiosi visto che si moltiplicano, vedi sul sito.

Pietro01
    Membro

Buonasera, da ieri a oggi si sono riprodotti ancora di più… ho preso appuntamento con una dermatologa domani in giornata… possono creare disturbi anche alla mia partener, visto che abbiamo avuto rapporti sessuali non protetti… Lei non presenta nulla ne bolle ne nessun fastidio! C’è qualche medicinale che si può usare?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

leggi sul sito l’articolo Molluschi Contagiosi

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.