-
AutorePosts
-
Dicembre 6, 2021 alle 10:48 am #20004
TERESA COLLOVAMembroGentilissimo Dr. Monti. Ho finito da un semestre la sua cura con remissione completa dell’orticaria. Purtroppo mi è venuta un infezione a causa di un granuloma dentale e l’orticaria pian piano sta ricomparendo, ormai convivendoci da 18 anni ho cominciato a riconoscere i sintomi già da un mesetto. Finora li ho tenuti a bada con il chetotifene, ma siccome il molare dovrò tirarlo giorno 16 dicembre, ho la sensazione che stia man mano diventando più aggressiva. Cosa mi consiglia? Di ricominciare la flunarizina? Pensa che seppur con il granuloma ancora presente fino a quella data riuscirò a tenerla a bada? Grazie del suo prezioso supporto.
Dicembre 7, 2021 alle 10:06 am #20005
DermaClub StaffAmministratore del forumfino al 16 dicembre puoi usare Chetotifene ma non devi mai usare antidolorifici ( FANS) nemmeno prima o dopo l’estrazione.
Dicembre 12, 2021 alle 9:46 pm #20006
TERESA COLLOVAMembroDottore le chiedo scusa, se dovessi soffrire molto per l’estrazione posso usare qualche altro tipo di farmaco? O devo sopportare?
Dicembre 13, 2021 alle 3:00 pm #20007
DermaClub StaffAmministratore del forumsi certo, puoi fari prescrivere un Oppioide
Dicembre 16, 2021 alle 3:15 pm #20008
TERESA COLLOVAMembroGentile Dr. Monti ho fatto oggi l’estrazione dentale con eliminazione del granuloma, posso cominciare la cura con flunarizina? Considerato che l’orticaria ormai è molto estesa e mi causa disagio? Grazie per la sua gentilezza.
Dicembre 16, 2021 alle 4:05 pm #20009
DermaClub StaffAmministratore del forumsi certo, inizia.
Gennaio 12, 2022 alle 10:08 pm #20010
TERESA COLLOVAMembroSalve dottore, sono al secondo ciclo di flunarizina e l’orticaria stava pian piano migliorando, ho fatto la terza dose di Pfizer il 30 dicembre e dal 31 l’orticaria ha ricominciato a peggiorare e ora non mi sta dando tregua. Crede ci sia una correlazione? Posso continuare la flunarizina? Grazie.
Gennaio 12, 2022 alle 10:09 pm #20011
DermaClub StaffAmministratore del forumsi capita a volte con il vaccino, continua il trattamento.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.